mercoledì 3 ottobre 2012

CIAO!
FINALMENTE TORNO A FARMI SENTIRE ^_^

presto pubblicherò le foto dei miei nuovi buttons, 
intanto volevo invitare chi fosse interessato
ai miei prossimi corsi !

IL 16 OTTOBRE ALLE 20:30 PRESSO JOLLY CASA A CESENA
realizzeremo insieme una chibi girl troppo carina !!!
per info e prenotazioni scrivetemi a vale_bun@yahoo.it



IL 19 OTTOBRE ALLA FIERA ABILMENTE DI VICENZA (INGRESSO G)
presso lo stand delle vincitrici del concorso "Protagoniste della creatività"


1° CORSO
DOLCI PAROLE: penna decorata col feltro
DURATA: 45min.
COSTO: 16€ materiale compreso
ORARIO: 10:00 (replica alle 11:15 in caso di più di 5 iscritti)
PARTECIPANTI : max 5
PRENOTAZIONI: vale_bun@yahoo.it























2° CORSO
CHIBI GIRL: testina charms (la foto è puramente indicativa)
DURATA: 60min.
COSTO: 16€ materiale compreso
ORARIO: 13:00 (replica alle 14:10 in caso di più di 5 iscritti)
PARTECIPANTI : max 5
PRENOTAZIONI: vale_bun@yahoo.it

CHE MI RESTA DA DIRE ? VI ASPETTO NUMEROSI ^_^

4 commenti:

  1. meno male sei tornata.. anche xk fai delle cosine davvero carine *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Oggi sono passata a trovari in fiera ad abilmente! complimenti davvero dolcissime creazioni! passa a isitare anche il mio blog, mi farebbe piacere sapere che ne pensi dei miei lavori! :) io ti seguo!

    http://michela-timeplease.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale è stato emozionante conoscere tutte voi a Vicenza!!
    Una bellissima esperienza!! E poi...condividiamo un calendario per il 2013 ;)
    Un abbraccio.
    Marta L.

    RispondiElimina